Giornata di studio AFI - Affari Regolatori

Roma - 23 Febbraio 2017


Grand Hotel Plaza, Roma (Italy)

New Aurameeting organizza con AFI il VII Incontro Nazionale degli Affari Regolatori, che si terrà a Roma, giovedì 23 febbraio 2017.

Sarà un’occasione di scambio formativo dedicato a tutti i soggetti interessati al settore regolatorio del farmaco e del parafarmaco e alle loro specifiche problematiche. Dirigenti e funzionari di AIFA, del Ministero della Salute, oltre a specialisti dell’Industria e di AFI, informeranno i partecipanti in merito alle ultime novità in materia.
Si tratterà di un utile aggiornamento sulle normative vigenti e un’opportunità di verifica sulle modalità della loro interpretazione e applicazione.

Nella stessa location, il giorno successivo, venerdì 24 febbraio, si terrà un altro corso riguardante un tema strettamente connesso a quello degli affari regolatori, dal titolo "La sperimentazione clinica per i Dispositivi Medici e il nuovo regolamento: quando, come, perché",   di cui a breve saranno inviati programma e scheda di iscrizione.

Chi decide di partecipare a entrambi i corsi, avrà diritto a uno sconto complessivo di 120,00 euro + IVA 22% sul totale delle quote di iscrizione.