Programma 57° Simposio AFI

07-09 Giugno 2017


Rimini

AFI è lieta di divulgare il Programma del 57° Simposio: "Presente e futuro del settore farmaceutico: problemi e soluzioni", che si terrà presso il Palacongressi di Rimini, dal 7 al 9 giugno 2017.

Tra le novità di quest'anno il rinnovo dell'area espositiva, gratuita per tutti, che permetterà un miglior flusso dei partecipanti per la durata del Simposio. La partecipazione invece alle 12 sessioni scientifiche sarà a pagamento con rilevamento elettronico degli accessi. 

Il Simposio si aprirà nella mattinata di mercoledì 7 giugno con una serie di Workshop tenuti da aziende fornitrici di beni e servizi per l'Industria farmaceutica. Nel pomeriggio della stessa giornata avranno inizio le sessioni tecnico- scientifiche che dureranno fino al pomeriggio di venerdì 9 giugno. 

Nel pomeriggio di giovedì 8 giugno verranno presentate ''Le 10 Novità Tecnologiche'' con le innovazioni presentate dalle 10 aziende espositrici selezionate dal Comitato Scientifico AFI. Successivamente avrà luogo la Sessione Plenaria, gratuita per tutto il pubblico dei visitatori, che vedrà le eccellenze del mondo farmaceutico confrontarsi sul tema “Situazioni e prospettive del settore farmaceutico in Italia”. La tavola rotonda, introdotta da Alessandro Rigamonti –Presidente AFI e moderata da Massimo Scaccabarozzi –Presidente di Farmindustria, verterà sul futuro del settore farmaceutico. Durante i tre giorni del Simposio, nell'area espositiva, sarà presente ''La Piazza delle Start Up'': una “vetrina” che permetterà a realtà particolarmente innovative in ambito farmaceutico di avere un contatto diretto con le aziende e i potenziali investitori.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il seguente link: 

 

http://www.afiscientifica.it/dettaglio.php?id=738&operazione=&page_name=&user=&id_tipo=L&id_padre=&id_oggtipo=0&filtro=