CHI SIAMO

L'unicità è la nostra essenza


Fondata dalla famiglia Celli nel 1962 come agenzia all'interno della storica Fiera di Milano, NEW AURAMEETING si è progressivamente specializzata nell'organizzazione di eventi e congressi. Tagliato il traguardo dei 30 anni di attività, con alla guida la terza generazione rappresentata da Cindy Paganoni ed Emiliano Celli, l'agenzia vanta oggi una lunga esperienza nell'organizzazione di eventi B2B.

Forte della sua expertise e di un'approfondita conoscenza di luoghi e strutture, NEW AURAMEETING si propone di essere un'autentica "sartoria dell'evento" in grado di creare soluzioni su misura.
La passione delle persone che la guidano, il metodo e il dialogo con i clienti hanno consentito a NEW AURAMEETING di porsi come partner qualificato.

Per saperne di più:
Quando la tradizione organizza l'originalità (tratto da “Platinum”, numero 10 di lunedì 18 luglio 2011)
New Aurameeting (tratto da “Meeting & Congressi”, numero 05 - Novembre 2013)